Myo Inhibitor 300g
Myo Inhibitor integratore inibitore della miostatina, un composto che blocca la crescita dei muscoli e che è presente in ognuno di noi, questo prodotto riduce la miostatina sierica fino al 50% con conseguente crescita muscolare più veloce
(edit with the Customer Reassurance module)
(edit with the Customer Reassurance module)
(edit with the Customer Reassurance module)
Myo Inhibitor 300g della Genbetic Nutrition è uno dei pochi integratori alimentari per inibire la miostatina, che funzionano davvero, riduce i livelli sierici di questa proteina che blocca la crescita muscolare, garantendoti risultati migliori in termini di ipertrofia ed iperplasia.
Si tratta di un integratore sui generis rispetti ai classici anabolizzanti naturali che di solito lavorano incentivando il rilascio endogeno di ormoni come il Gh, il testosterone e le somatomedine.
Qui invece abbiamo a che fare con qualcosa di diverso, un prodotto che agirà mediando sia l'aumento della massa che la diminuzione del grasso, ma in modo diametralmente diverso, infatti non incentiva nulla, ma inibisce l'azione del gene che codifica la miostatina.
Myo Inhibitor: cosa è la miostatina
La miostatina è una proteina scoperta nel 1997 da alcuni studiosi che facevano ricerca nell'ambito dei meccanismi che regolano la proliferazione cellulare. Oggi sappiamo che inibire con successo detta proteina porta a copiosi aumenti della massa, anche a prescindere dalle attività fisiche.
Quindi, mentre quando utilizzi altri prodotti anabolici devi comunque allenarti ed alimentarti in un determinato modo, con gli inibitori della miostatina questo non è assolutamente necessario, anche se è ovvio che con l'allenamento e una adeguata fornitura di substrati plastici, i risultati che puoi ottenere saranno ancora migliori.
Il nesso che lega la miostatina alla crescita muscolare, ma anche, seppur in minore misura, alla diminuzione del grasso, è da ricercarsi nei livelli di follistatina, altro inibitore. La regola, scoperta nei numerosi studi che si sono susseguiti, è che più alti sono i livelli di follistatina e minori saranno quelli di miostatina e di conseguenza si avranno notevoli incrementi della massa muscolare magra.
Questo accade in quanto la stragrande maggioranza della miostatina, si trova nei pressi delle cellule del muscolo scheletrico volontario, per questo inibendo la proteina si ottengono risultati così eclatanti, provocati dal fatto che la follistatina sembra interagire con le cellule satellite responsabili della proliferazione.
Come amplificare l'effetto ipertrofico e iperplasico di Myo Inhibitor
Sebbene diversi studi confermino che in quei soggetti che hanno subito un mutamento del gene che codifica la miostatina, tutti i livelli ormonali che di solito sono connessi con l'aumento della massa erano normali, è possibile comunque sfruttare delle sinergie con altri anabolizzanti naturali, visto che il meccanismo che provoca la crescita è assai diverso nei due casi. Puoi quindi provare:
- stimolatori del testosterone come il tribulus terrestris, l'eurycoma longifolia o l'estratto di semi del fieno greco, ricchi di saponine steroidee che mimano gli effetti degli steroidi;
- precursori della somatotropina come l'arginina, la glutammina e il gaba, tre amminoacidi che lavoreranno in sinergia;
- leucina, uno dei tre Bcaa che agisce anche sulle segnalazioni di proliferazione cellulare come mTorc.
Infine vediamo quali sono le migliori modalità d'uso di Myo Inhibitor: assumere una dose come descritto in etichetta sulla sinistra del tuo schermo, con acqua o anche mangiando direttamente la polvere. Questo prodotto trova il suo migliore utilizzo nella fase post allenamento, quando il corpo si adopera in modo particolare nel costruire nuovi tessuti muscolari. Infine una breve sintesi:
- prodotto 100% naturale;
- inibisce la miostatina sierica;
- aumenta la massa muscolare;
- riduce il grasso corporeo.
Returns Policy
You may return most new, unopened items within 30 days of delivery for a full refund. We'll also pay the return shipping costs if the return is a result of our error (you received an incorrect or defective item, etc.).
You should expect to receive your refund within four weeks of giving your package to the return shipper, however, in many cases you will receive a refund more quickly. This time period includes the transit time for us to receive your return from the shipper (5 to 10 business days), the time it takes us to process your return once we receive it (3 to 5 business days), and the time it takes your bank to process our refund request (5 to 10 business days).
If you need to return an item, simply login to your account, view the order using the 'Complete Orders' link under the My Account menu and click the Return Item(s) button. We'll notify you via e-mail of your refund once we've received and processed the returned item.
Shipping
We can ship to virtually any address in the world. Note that there are restrictions on some products, and some products cannot be shipped to international destinations.
When you place an order, we will estimate shipping and delivery dates for you based on the availability of your items and the shipping options you choose. Depending on the shipping provider you choose, shipping date estimates may appear on the shipping quotes page.
Please also note that the shipping rates for many items we sell are weight-based. The weight of any such item can be found on its detail page. To reflect the policies of the shipping companies we use, all weights will be rounded up to the next full pound.
- "Excellent products and excellent service." - Josephine
- "Excellent value. High quality products at reasonable prices." - Warren
- "Outstanding customer service." - Jack
- "You're the best! Thank you!" - Tatiana
feedback Report comment